Arrivare agli
appartamenti e allo chalet del Residence Aria d'bosch è davvero semplice. Ci troviamo in
posizione strategica, in località Badia, poco oltre il paese di La Villa. Questa meravigliosa zona dell'Alta Badia è ben collegata alle principali città del Nord Italia e dell'Austria
grazie a vie di accesso in perfetto stato.
Per chi viene
dalle province di Venezia, Padova o Treviso bisogna seguire la SS51 per Belluno e Cortina D'Ampezzo, quindi prendere le indicazioni per il paese di Badia (scendendo da nord) o in alternativa per il passo di Campolongo (salendo da sud).
Da Verona, Brescia, Bergamo e Milano si prende invece l'autostrada A4, per poi imboccare la A22 all'altezza di Desenzano del Garda, con uscita a a Chiusa per passare attraverso la Val Gardena oppure arrivare all’uscita di Bressanone per passare attraverso la Pustria e proseguire verso la Val Badia all'altezza diSan Lorenzo di Sebato.
Per chi viene da Innsbruck si passa per il Brennero, Vipiteno e proseguendo verso Brunico si svolta poi a sud verso la Val Badia.
L'indirizzo da inserire nel navigatore è Strada Pantansarè 32, Badia. Una volta arrivati potrete lasciare la macchina nell’ampio parcheggio privato antistante la struttura. Per qualsiasi difficoltà non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi le indicazioni migliori e darvi il benvenuto!